Categorie
Apple Apple Watch iPad iPhone iPod Mac

App Off The Month #1 – Febbraio

Oggi iniziamo una nuovissima Rubrica chiamata “App Off The Month”, qui recensirò l’App che ho usato di più in questo mese.


l’App che ho usato di più questo mese è “Scherzi Telefonici” di “Mobixee ltd“. Un App ottima per fare Scherzi ma purtroppo non è aggiornata e ci sono sempre gli stessi Scherzi. L’App in se comunque non è male. Qui sotto qualche Screenshot.


  
Voto App: 6 1/2
PRO:

  • La Conversazione sembra Reale tramite una Tecnologia che riconosce la fine del parlato, anche se, alcune volte, non funziona benissimo. Tra l’altro, non ha neanche la stessa funzione di Prankdial, l’unica differenza è che Prankdial, ha delle funzioni cossiddette “Jolly”, che permettono, in caso la persona non risponda o risponda per troppo tempo, di dire qualcosa per bloccarlo. Scherzi Telefonici no.
  • Gli Scherzi sono di ottima fattura.
  • Si possono registrare le Telefonate.
  • L’App è gratis.

CONTRO:

  • La chiamata parte dal nostro Smartphone, quindi l’altra persona non riceverà alcuna chiamata, questo da problemi di credibilità agli Scherzi.
  • L’App non è reattiva.
  • Le registrazioni sono confusionarie.

Scherzi Telefonici è Gratis ed è disponibile QUI.

E voi? Che ne pensate di questa App? Rispondete nei Commenti!

 

Di Matteo S.

Matteo è un informatico, lui ama tutte le cose informatiche. Matteo è il Founder e CEO di iTechBlog. Fa una scuola di Cinema e Comunicazione. È fondatore del Gruppo Telegram e a lui piace tanto aiutare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole devono essere lette e accettate per inviare il commento, in accordo con il Regolamento Europeo 679/2016.
Per noi la tua privacy è importante. Questa form (“Campi di testo”) raccoglie il tuo nome, indirizzo mail, dominio del sito web (se fornito) e il contenuto del commento cosicché possiamo tenere traccia dei commenti inserito nel sito web. Per maggiori informazioni, controlla la nostra privacy policy dove otterrai maggiori informazioni su dove, come e perchè memorizziamo i tuoi dati. Ti informiamo che, pubblicando il commento accetti inoltre il Regolamento dei Commenti di iTechBlog (“Il Regolamento”), che disciplina il comportamento da tenere nei commenti. iTechBlog è libera di approvare o non approvare i commenti pubblicati o in attesa di pubblicazione sul sito per qualsivoglia motivo senza preavviso e con insindacabile giudizio di iTechBlog. Il Regolamento potrebbe essere tradotto in diverse lingue per comodità, tuttavia in caso di controversie, farà fede esclusivamente la versione italiana.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.