Categorie
Blog

iTechBlog VA IN VACANZA. COME FUNZIONERÀ IL BLOG QUEST’ESTATE? – Editoriale

Innanzitutto, vorrei scusarmi con tutti voi. Sono stato via per un po’ di tempo, è vero, ma credo che sia corretto farsi qualche settimana di vacanze per rigenerarsi. Non che non ne faccia più eh…. però adesso mi metto sotto a lavorare per iTechBlog.

Come avete visto, questa settimanale e la scorsa non è uscito nulla. Purtroppo, questo è il difetto di quando, almeno “in vetrina” lavori da solo.

Dovete sapere che, in un Blog, ci sono diverse cose a cui dobbiamo lavorare. Per esempio la SEO, per esempio l’interfaccia, per esempio la UX (User Experience) e tanto altro ancora. Per questo alcune volte sui nostri Canali Social (che vi invitiamo a seguire) molte volte dico “stiamo lavorando ad altro” perchè, lavoriamo sempre per iTechBlog, però per qualche altra cosa che, magari, noterete ma magari non capirete che è stata cambiata.

Per questo sono dell’idea che dovreste capire meglio quello che facciamo e COME lo facciamo.


Come funzionerà quest’Estate?

Non dovendo avere punti fissi e, dedicando molto più tempo ad iTechBlog, rompiamo i paletti della Domenica.

Ma questo che significa?

Ve lo spiego subito. Io lavorerò duramente per molti Articoli. Appena uno sarà pronto, lo pubblicherò. Tutto questo SENZA aspettare domenica. Tutto sarà molto più scorrevole e bello quindi.

Ovviamente, in questo tempo lavorerò anche su alcune cose che, se paragonassimo questo Blog ad un negozio, allora dovremmo dire “lavorerò in magazzino e al miglioramento della struttura”. Può essere stupido, ma voglio migliorare un po’ alcune cose di iTechBlog.

Inoltre, ho anche qualche progetto da portare avanti che non ho potuto portare avanti prima.

Come avete potuto capire, qui in iTechBlog sarà un’Estate pesante. Quindi… sostienici!

Come?

È semplicissimo! Iscriviti alle nostre pagine Facebook, Twitter e Instagram! Ricorda di passare da qui se ami Telegram e vuoi conoscere i nostri progetti. 🙂

Di Matteo S.

Matteo è un informatico, lui ama tutte le cose informatiche. Matteo è il Founder e CEO di iTechBlog. Fa una scuola di Cinema e Comunicazione. È fondatore del Gruppo Telegram e a lui piace tanto aiutare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole devono essere lette e accettate per inviare il commento, in accordo con il Regolamento Europeo 679/2016.
Per noi la tua privacy è importante. Questa form (“Campi di testo”) raccoglie il tuo nome, indirizzo mail, dominio del sito web (se fornito) e il contenuto del commento cosicché possiamo tenere traccia dei commenti inserito nel sito web. Per maggiori informazioni, controlla la nostra privacy policy dove otterrai maggiori informazioni su dove, come e perchè memorizziamo i tuoi dati. Ti informiamo che, pubblicando il commento accetti inoltre il Regolamento dei Commenti di iTechBlog (“Il Regolamento”), che disciplina il comportamento da tenere nei commenti. iTechBlog è libera di approvare o non approvare i commenti pubblicati o in attesa di pubblicazione sul sito per qualsivoglia motivo senza preavviso e con insindacabile giudizio di iTechBlog. Il Regolamento potrebbe essere tradotto in diverse lingue per comodità, tuttavia in caso di controversie, farà fede esclusivamente la versione italiana.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.