iOS 11.1, iOS 11.2 beta usciti! iPhone X nei negozi e crashtest inaspettato. – The Week Hot News #2

Oggi siamo un po’ in ritardo ma lasciate perdere. Oggi parleremo di veloci news, e faremo un focus su iPhone X facendo la nostra solita Quick Reviews. Non vi anticipo nulla, partiamo subito!

Uscito iOS 11.1, aggiunge nuove emoticon e mette alcuni bug-fix.

iOS 11.1 changelog

Thanks to The Verge

Poco da dire, alcuni update, 70 nuove emoticon e tanti miglioramenti, tra cui l’Update per correggere il bug del WI-FI. That’s it. Insieme ad esso c’è pure il nuovo watchOS e la patch per macOS. Installatela tutti, ci va della vostra sicurezza. Ancora, è uscito iOS 11.2 che porta diversi update. Apple continua a migliorarsi, e questo è un bene!

iPhone X: Che sorpresa!

Ho provato al day one iPhone X e…. mi ha stupito. Non solo è velocissimo, ma è innovativo al massimo con fotocamera 3D. Parliamone!

iPhone X iPhone X

Un ottimo dispositivo, veramente merita. Schermo OLED ottimo, veramente. FaceID mi ha srpreso. Superveloce. Vediamo un video:

23A90840-389D-4106-A91C-F51D60845C25

Provato con occhiali, cappuccio e il test di lunghezza. Mai mancato un colpo tranne una volta che non percepiva il mio sguardo ma era comunque un dispositivo di test, ci può stare. Configurazione facile, forse anche di più di TouchID. Come velocità siamo al pari. La mancanza del tasto home è “strana” ma sarà come è successo con iPhone 7. Quello che mi ha sorpreso è che, grazie al Drop Test di Andrea Cervone, il vetro è rimasto intatto, si è rotto LCD, cioè il sistema che retroillumina lo schermo. Incredibile veramente! Non me la sarei aspettata questa, proprio si è rotto un componente abbastanza interno. Incredibile e interessante allo stesso tempo!


Ci vediamo Settimana prossima! 🙂