iTechBlog vuole offrirvi sempre il meglio, TUTTO il meglio possibile. Per questo desideriamo sapere sempre la vostra Opinione.

Fino a qualche giorno fa non sapevamo come gestire i vostri Feedback.Almeno fino a qualche giorno fa. Oggi iTechBlog è lieto di presentarvi il Servizio Feedback! Un’altro Servizio per ascoltare la vostra Voce! Un altro modo per collegarci, iTechBlog e voi. Sempre più vicini.

 

Speriamo di ricevere presto nuovi Feedback. Per darceli, in qualsiasi pagina in iTechBlog, cliccate il tastino a sinistra “Feedback” e pubblicate le Idee e i Bug. Le Idee e i Bug verranno trattati in modi diversi.

IDEE: Le Idee saranno pubbliche e non riceveranno risposta direttamente da iTechBlog. Voi Utenti potete, se un’Idea vi piace, votarla. Più Voti la vostra Idea avrà, più ci sarà la possibilità che noi la intregremo nei nostri Servizi.
BUG: Anche noi (come voi) odiamo i Bug. Abbiamo quindi voluto dare un occhio di riguardo sui Bug. Infatti, da ora, se segnalerete un Bug nell’apposita sezione, il Bug non sarà pubblico e andrà direttamente ad un Tecnico di iTechBlog che visionerà e gestirà la Segnalazione. Riceverai risposta entro 48 ore.

Questo è solo il punto d’inizio di quello che noi chiamiamo “Care For User”.

Speriamo che questa cosa sia una cosa gradita da tutti voi, un ponte tra noi e voi. Ci pensate! 🙂

Un saluto.
iTechBlog

IMMAGINE

Categorie: Blog

Matteo S.

Matteo è un informatico, lui ama tutte le cose informatiche. Matteo è il Founder e CEO di iTechBlog. Fa una scuola di Cinema e Comunicazione. È fondatore del Gruppo Telegram e a lui piace tanto aiutare!

2 commenti

Name · Luglio 24, 2016 alle 4:00 pm

che schifo

    itechblogita · Luglio 24, 2016 alle 4:02 pm

    Ciao, esattamente cosa non ti soddisfa?

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Le seguenti regole devono essere lette e accettate per inviare il commento, in accordo con il Regolamento Europeo 679/2016.
Per noi la tua privacy è importante. Questa form (“Campi di testo”) raccoglie il tuo nome, indirizzo mail, dominio del sito web (se fornito) e il contenuto del commento cosicché possiamo tenere traccia dei commenti inserito nel sito web. Per maggiori informazioni, controlla la nostra privacy policy dove otterrai maggiori informazioni su dove, come e perchè memorizziamo i tuoi dati. Ti informiamo che, pubblicando il commento accetti inoltre il Regolamento dei Commenti di iTechBlog (“Il Regolamento”), che disciplina il comportamento da tenere nei commenti. iTechBlog è libera di approvare o non approvare i commenti pubblicati o in attesa di pubblicazione sul sito per qualsivoglia motivo senza preavviso e con insindacabile giudizio di iTechBlog. Il Regolamento potrebbe essere tradotto in diverse lingue per comodità, tuttavia in caso di controversie, farà fede esclusivamente la versione italiana.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.