Categorie
Apple Apple Watch Blog iPad iPhone Mac

Apple Pay Italia – È davvero vicino?/ APPLE PAY STATUS #1

Eh già, pare proprio che ad Apple Pay in Italia manchi davvero poco, infatti nelle ultime settimane ci sono stati molti indizi che portano a pensare questo.

L’indizio più importante di questa settimana è stato quello di Unieuro, infatti sia sul sito che sull’app è possibile pagare con Apple Pay in Italia, anche se a quanto pare non fa concludere il pagamento.

Un altro indizio è stato quello della scorsa settimana, in cui per un ora circa il sito di boon. è andato down, e poi lo stesso boon da poco ha ora anche un numero di assistenza in italiano, anche se al momento non sembra rispondere nessuno.

Da poco, anche Uber Italia ha inserito Apple Pay nella loro App per il mercato Italiano.

Apple, tra l’altro ha già messo online gli highlights della Mappa dove Apple Pay è disponibile anche in Italia.

Pare quindi che ci sia tutto, o buona parte di cose pronte, aspettiamo Apple alla pubblicazione del servizio per avere finalmente il fantastico Apple Pay anche in Italia.

Nell’attesa, potrete anche entrare nel gruppo telegram dedicato a posta per Apple Pay Italia da qui.

Per le Foto si ringraziano MarcoGiaco, Cristian, Pierluigi Galdi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole devono essere lette e accettate per inviare il commento, in accordo con il Regolamento Europeo 679/2016.
Per noi la tua privacy è importante. Questa form (“Campi di testo”) raccoglie il tuo nome, indirizzo mail, dominio del sito web (se fornito) e il contenuto del commento cosicché possiamo tenere traccia dei commenti inserito nel sito web. Per maggiori informazioni, controlla la nostra privacy policy dove otterrai maggiori informazioni su dove, come e perchè memorizziamo i tuoi dati. Ti informiamo che, pubblicando il commento accetti inoltre il Regolamento dei Commenti di iTechBlog (“Il Regolamento”), che disciplina il comportamento da tenere nei commenti. iTechBlog è libera di approvare o non approvare i commenti pubblicati o in attesa di pubblicazione sul sito per qualsivoglia motivo senza preavviso e con insindacabile giudizio di iTechBlog. Il Regolamento potrebbe essere tradotto in diverse lingue per comodità, tuttavia in caso di controversie, farà fede esclusivamente la versione italiana.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.