Categorie
Apple Apple Watch Blog iPad iPhone Mac

Apple Pay STA ARRIVANDO IN ITALIA! Tu lo userai?

Apple Pay, l’ormai “vecchio” metodo di pagamento, uscito ormai con l’iPhone 6, sta per sbarcare in Italia. Con una data oramai molto vicina!

Nel Gruppo Telegram di iTechBlog ormai non si parla d’altro: Apple Pay. Il nostro Gruppo è diventato pieno di eroi finanziari pronti a consigliarti una banca. In Italia aspettavamo questa Tecnologia da anni e anni, ma solo ora fa il suo sbarco in Italia. Uno dei metodi più rivoluzionari, che ci permette di pagare con tutti i tipi di Carta, basta che siano di MasterCard o VISA e che siano di “boon.”, UniCredit o di Carrefour Banca. Forse sono ancora troppe poche banche che accettano questo sistema di pagamento, ma sono convinto che a breve molte più banche seguiranno la scia e aderiranno. Solo per il gusto di giocare (e per non perdere clienti).

Come funziona

Il funzionamento di Apple Pay è abbastanza semplice, prendi il tuo iPhone (dall’iPhone 6 in su, quindi 6 e 6 Plus, 6S e 6S Plus, SE, 7 e 7 Plus) e lo appoggi sul POS, poi appoggi il dito sul Touch ID e….. fatto! Semplice no?

Data di rilascio

Apple dice “In arrivò” ma alcuni lettori dicono esca già domani. Noi, ovviamente, vi faremo una recensione su Apple Pay. Non vediamo l’ora di provarlo insieme a voi!

E voi? Che ne pensate? Fateci sapere!

Di Matteo S.

Matteo è un informatico, lui ama tutte le cose informatiche. Matteo è il Founder e CEO di iTechBlog. Fa una scuola di Cinema e Comunicazione. È fondatore del Gruppo Telegram e a lui piace tanto aiutare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole devono essere lette e accettate per inviare il commento, in accordo con il Regolamento Europeo 679/2016.
Per noi la tua privacy è importante. Questa form (“Campi di testo”) raccoglie il tuo nome, indirizzo mail, dominio del sito web (se fornito) e il contenuto del commento cosicché possiamo tenere traccia dei commenti inserito nel sito web. Per maggiori informazioni, controlla la nostra privacy policy dove otterrai maggiori informazioni su dove, come e perchè memorizziamo i tuoi dati. Ti informiamo che, pubblicando il commento accetti inoltre il Regolamento dei Commenti di iTechBlog (“Il Regolamento”), che disciplina il comportamento da tenere nei commenti. iTechBlog è libera di approvare o non approvare i commenti pubblicati o in attesa di pubblicazione sul sito per qualsivoglia motivo senza preavviso e con insindacabile giudizio di iTechBlog. Il Regolamento potrebbe essere tradotto in diverse lingue per comodità, tuttavia in caso di controversie, farà fede esclusivamente la versione italiana.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.