Ci sono tantissimi Smartwatch (Android e non) ma perchè scegliere Apple Watch e non gli altri? Partendo dal fatto che secondo me Apple Watch è il miglior Smartwatch al momento disponibile, Apple Watch si dimostra un ottimo alleato per tutti i giorni. Andiamo a vederci chiaro.

1) Nuove Tecnologie:

 

Force Touch, Taptic Engine e Digital Touch sono cose veramente rivoluzionarie, perchè permettono ad Apple Watch di fare molto di più. Certo: Partiranno i nuovi Smartwatch con le stesse Tecnologie copiate ma… Non saranno mai la stessa cosa.

2) Digital Touch:

Prima abbiamo parlato di nuove Tecnologie in generale ma…. Digital Touch si merita un punto a parte. Digital Touch sostanzialmente è un modo tutto nuovo di comunicare, fatto di Tocchi, Disegni e persino Battiti del Cuore.

Per questo punto devo ringraziare Andrea Cervone per avermi aiutato a testare questa Tecnologia.

3) Nessuna disconnessione/Connessione Manuale:

Apple Watch, quando trova iPhone, si connette autonomamente. Questo è il punto forte di Apple Watch… Ah! E scordatevi disconnessioni nel bel mezzo di una Chiamata. MAI! Con Apple Watch sarete sempre connessi.

4) Apple Watch e iPhone sono integrati:

 

Come dice il titolo, Apple Watch e iPhone sono come fossero fratelli gemelli, non si staccano mai e sono perfettamente integrati, infatti non ci saranno problemi di Notifica o trasferimento di Dati di Allenamento da iPhone ad Apple Watch.
5) Cura Materiali:

 

Come sempre, Apple è maniacale nella cura dei propri Materiali, per questo, potrete, per esempio, andare ad una Riunione di Lavoro con un Apple Watch Sport 42 mm Nero e nessuno vi dirà nulla.

Questo Articolo termina qui, Apple Watch è veramente un ottimo Device, quindi ci farò tanti Articoli. Sappiate solo che, domani dovreste vedere un altro Focus su Apple Watch. A presto allora!

Categorie: AppleBlog

Matteo S.

Matteo è un informatico, lui ama tutte le cose informatiche. Matteo è il Founder e CEO di iTechBlog. Fa una scuola di Cinema e Comunicazione. È fondatore del Gruppo Telegram e a lui piace tanto aiutare!

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole devono essere lette e accettate per inviare il commento, in accordo con il Regolamento Europeo 679/2016.
Per noi la tua privacy è importante. Questa form (“Campi di testo”) raccoglie il tuo nome, indirizzo mail, dominio del sito web (se fornito) e il contenuto del commento cosicché possiamo tenere traccia dei commenti inserito nel sito web. Per maggiori informazioni, controlla la nostra privacy policy dove otterrai maggiori informazioni su dove, come e perchè memorizziamo i tuoi dati. Ti informiamo che, pubblicando il commento accetti inoltre il Regolamento dei Commenti di iTechBlog (“Il Regolamento”), che disciplina il comportamento da tenere nei commenti. iTechBlog è libera di approvare o non approvare i commenti pubblicati o in attesa di pubblicazione sul sito per qualsivoglia motivo senza preavviso e con insindacabile giudizio di iTechBlog. Il Regolamento potrebbe essere tradotto in diverse lingue per comodità, tuttavia in caso di controversie, farà fede esclusivamente la versione italiana.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.