Buon anno a tutti voi! Che abbiate un anno da favola!

Come potete vedere dall’immagine di copertina, quest’anno è stato importante per me sia lato iTechBlog, che tantissimo e soprattutto sul lato WordPress.

Ho partecipato ai WordCamp Torino, Milano e Verona. E già che ero lì a Verona (fantastica!) ho incontrato il grande Matteo Trevisan, grande amico che oltretutto aiuta nella gestione del Gruppo Telegram e che ringrazio con tutto il cuore perchè iTechBlog non sono solo io, ma siete voi utenti e tutto lo Staff che lavora giornalmente per migliorare il Blog oltre agli utenti abituali che ci seguono. GRAZIE!

In più, ho cambiato alcune cose e ho scoperto Netflix. Fan-ta-sti-co!

E voi? Che cosa ha avuto di importante il 2018? Ditemelo nei commenti! Uh e… abbiate un 2019 pieno di felicità!

Relativamente al Blog, questo 2019 sarà un anno importante. Si riparte oggi, proprio ora con una modifica che forse avrete già notato, in caso contrario guardate meglio il blog. Procederemo poi questo mese con un evento iTechBlog online molto importante al quale ci tengo che voi partecipiate. E così si va avanti! 🙂

Un saluto e grazie per l’anno passato.

Matteo S.

Pubblicato da Matteo S.

Matteo è un informatico, lui ama tutte le cose informatiche. Matteo è il Founder e CEO di iTechBlog. Fa una scuola di Cinema e Comunicazione. È fondatore del Gruppo Telegram e a lui piace tanto aiutare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole devono essere lette e accettate per inviare il commento, in accordo con il Regolamento Europeo 679/2016.
Per noi la tua privacy è importante. Questa form (“Campi di testo”) raccoglie il tuo nome, indirizzo mail, dominio del sito web (se fornito) e il contenuto del commento cosicché possiamo tenere traccia dei commenti inserito nel sito web. Per maggiori informazioni, controlla la nostra privacy policy dove otterrai maggiori informazioni su dove, come e perchè memorizziamo i tuoi dati. Ti informiamo che, pubblicando il commento accetti inoltre il Regolamento dei Commenti di iTechBlog (“Il Regolamento”), che disciplina il comportamento da tenere nei commenti. iTechBlog è libera di approvare o non approvare i commenti pubblicati o in attesa di pubblicazione sul sito per qualsivoglia motivo senza preavviso e con insindacabile giudizio di iTechBlog. Il Regolamento potrebbe essere tradotto in diverse lingue per comodità, tuttavia in caso di controversie, farà fede esclusivamente la versione italiana.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.