Buone festività Pasquali! :)

Questo è un articolo per chiedervi scusa e dirvi che non sono sparito.

Giustamente potreste chiedervi: perchè Matteo sei sparito? Beh, un po’ perchè sto facendo alcuni esperimenti con nuovi sistemi di Intelligenza Artificiale, e un po’ perchè sto lavorando a progetti particolarmente ambiziosi che vedrete presto.

Vi dico solo che sto lavorando ad un’intervista ad un servizio super super interessante nell’ambito dell’AI, mentre testo un saaacco di piattaforme tech ai-powered e intanto lavoro ad un redesign di iTechBlog.

Davvero, il futuro sarà straordinario e tante cose ci aspettano. L’Intelligenza Artificiale è un mondo che abiliterà iTechBlog per essere più persistente nei contenuti e offrirvi un servizio sempre più di qualità.

Vi aspetto prestissimo!

Matteo S.
Matteo S.

Matteo è un informatico, lui ama tutte le cose informatiche. Matteo è il Founder e CEO di iTechBlog. Fa una scuola di Cinema e Comunicazione. È fondatore del Gruppo Telegram e a lui piace tanto aiutare!

Articoli: 161

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole devono essere lette e accettate per inviare il commento, in accordo con il Regolamento Europeo 679/2016.
Per noi la tua privacy è importante. Questa form (“Campi di testo”) raccoglie il tuo nome, indirizzo mail, dominio del sito web (se fornito) e il contenuto del commento cosicché possiamo tenere traccia dei commenti inserito nel sito web. Per maggiori informazioni, controlla la nostra privacy policy dove otterrai maggiori informazioni su dove, come e perchè memorizziamo i tuoi dati. Ti informiamo che, pubblicando il commento accetti inoltre il Regolamento dei Commenti di iTechBlog (“Il Regolamento”), che disciplina il comportamento da tenere nei commenti. iTechBlog è libera di approvare o non approvare i commenti pubblicati o in attesa di pubblicazione sul sito per qualsivoglia motivo senza preavviso e con insindacabile giudizio di iTechBlog. Il Regolamento potrebbe essere tradotto in diverse lingue per comodità, tuttavia in caso di controversie, farà fede esclusivamente la versione italiana.