Sono finito da Say Waad senza volerlo.

Sapete, penso non abbia mai nascosto il fatto che la radio mi sia sempre piaciuta in un certo modo. E l’ho combinato di nuovo.

Non la sento molto spesso, è vero (anzi, non la sento quasi mai) ma è come una vecchia amica che ogni tanto, torno a riascoltare. Negli ultimi anni insieme a mia nonna abbiamo riscoperto Say Waad. Programma che mi ha fatto capire quanto incredibili possono essere le apparenze: In effetti a prima vista il programma può sembrare particolarmente frivolo e solo per persone giovani, ma se approfondisci un secondo scopri quanto Michele “Wad” sia intelligente e quanto le sue riflessioni siano profonde. Davvero incredibile come alle volte (tipo in questo caso) le apparenze ingannano, e ingannano tanto.

Ieri Wad stava parlando di bullismo online, argomento molto ma molto importante. Un ascoltatore ha quindi detto che andava a prendere i nipoti al concerto dei Me Contro Te che hanno fatto al Forum, dunque diceva che si aspettava eventuali insulti o comunque flame. Io dovete sapere che, a livello di ritmo, mi piace un sacco una canzone dei Me contro Te, per cui ho detto: perchè non scrivergli? E quindi gli ho inviato questo:

Comunque c’è una canzone secondo me specifica dei Me contro te che mi piace tantissimo. Si chiama “Mi troverai”

Matteo

Il messaggio che ho inviato

Risultato? Finisco (di nuovo) in diretta su Radio Deejay. Vi ho lasciato uno spezzone qua sotto, andatelo a guardare e ditemi che ne pensate! 🙂

Per chiarezza: Non è la mia canzone “preferita”. È semplicemente che ha un buon ritmo e quest’ultimo mi piace molto.

Grazie a Michele “Wad”, Filippo e Giada per l’opportunità che mi è stata fornita.

Matteo S.
Matteo S.

Matteo è un informatico, lui ama tutte le cose informatiche. Matteo è il Founder e CEO di iTechBlog. Fa una scuola di Cinema e Comunicazione. È fondatore del Gruppo Telegram e a lui piace tanto aiutare!

Articoli: 157

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole devono essere lette e accettate per inviare il commento, in accordo con il Regolamento Europeo 679/2016.
Per noi la tua privacy è importante. Questa form (“Campi di testo”) raccoglie il tuo nome, indirizzo mail, dominio del sito web (se fornito) e il contenuto del commento cosicché possiamo tenere traccia dei commenti inserito nel sito web. Per maggiori informazioni, controlla la nostra privacy policy dove otterrai maggiori informazioni su dove, come e perchè memorizziamo i tuoi dati. Ti informiamo che, pubblicando il commento accetti inoltre il Regolamento dei Commenti di iTechBlog (“Il Regolamento”), che disciplina il comportamento da tenere nei commenti. iTechBlog è libera di approvare o non approvare i commenti pubblicati o in attesa di pubblicazione sul sito per qualsivoglia motivo senza preavviso e con insindacabile giudizio di iTechBlog. Il Regolamento potrebbe essere tradotto in diverse lingue per comodità, tuttavia in caso di controversie, farà fede esclusivamente la versione italiana.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.