|  |  |  | 

AirPods Apple Blog

Un ottimo dispositivo, ad un ottimo prezzo. – Recensione AirPods

img-responsive

Dopo le EarPods, le AirPods. Molto carino vedere i nomi accanto, diciamo che è anche molto strano. Parliamo meglio anche di cosa sono esattamente le AIrPods qui sotto.

Le AirPods sono forse il dispositivo per Eccellenza del 2016 di Apple. E sì, recensiamo il 23 Agosto 2017 degli Auricolari usciti a Settembre 2016. Perché? Bhè. personalmente credo che non bisogna recensire dei dispositivi immediatamente, ma solo dopo diversi mesi di utilizzo, anche per saperne di più e vivere più esperienze con i prodotti. Per esempio. parliamo meglio delle AirPods.

Informazioni Generali

Le AirPods sono dei prodotti che faranno e hanno fatto la storia di Apple. Le prime cuffie veramente Wireless e non solo nello Spot pubblicitario. Qui non c’è alcun filo, veramente. All’inizio vi potrebbe sembrare strano (essendo abituati a fili) ma è veramente così. Sentirete il vuoto tra voi e il prodotto che usate. Veramente, uno dei prodotto più tecnologici al mondo.

Qualità Audio

La Qualità Audio è veramente meravigliosa. Su questo si sente proprio lo zampino di Beats. Bassi ottimi e audio stupendo. Io non sono uno che si intende troppo di Audio, ma comunque, all’ascolto non vengo mai insoddisfatto dall’audio delle AirPods.

Design

Hanno un bellissimo design. In poche parole sono delle EarPods senza fili. So simple! Sinceramente non mi è mai capitato di perderle quindi… potete stare abbastanza tranquilli su questa cosa. L’attacco è un’attacco magnetico, quindi nessun problema per ricaricarle.

Batteria

La Batteria rispetta gli Standard forniti da Apple. 24 ore l’astuccio e 5 ore un AirPod.

Tecnologia

La Tecnologia delle AirPods è una cosa magnifica. Mai visto nulla del genere su delle cuffie. Veramente, senza parole. Basta vedere che si accendono o spengono quando le tiri fuori o le metti dentro l’astuccio. Fantastico. In più capiscono che AirPod stai indossando e riescono a captare meglio il suono. Bene.

Prezzo

Per la tecnologia che hanno e per l’esperienza d’ascolto che offrono il prezzo che hanno è giustificabile. 

Vi lascio qui sotto il link per acquistare queste magnifiche cuffie in caso qualcuno le volesse provare.

LINK PER L’ACQUISTO

VOTO: 9.9

E tu, hai già provato le AIrPods? Che ne pensi? La casella commenti è aperta per te.

dispositivo-miglior-prezzo-recensione-airpods

SULL'AUTORE

Matteo è un informatico, lui ama tutte le cose informatiche. Matteo è il Founder e CEO di iTechBlog. Fa una scuola di Cinema e Comunicazione. È fondatore del Gruppo Telegram e a lui piace tanto aiutare!