Ultimamente non sto scrivendo assolutamente nulla, è vero. Ma perchè? Permettetemi di spiegarvelo.

Ultimamente, nella mia scuola, sto facendo un corso su WordPress. Avremo diversi ospiti della Comunità e tanta altra gente.

Abbiamo anche degli sponsor, che sono: SOS-WP, Paperlane Visual Factory, Crispy Bacon, Yoast e SiteGround.

Vi lascio qui di seguito il video dell’ultima lezione ma sul nostro canale YouTube ne trovate di altre.

Ultimamente ho partecipato anche alcuni WordCamp Torino. Grandissimi, come sempre. Io tornerò a scrivere di nuovo fra un paio di settimane, intanto seguitemi nella mia nuova avventura sul sito Web del progetto: La Comunità incontra la Scuola.

Pubblicato da Matteo S.

Matteo è un informatico, lui ama tutte le cose informatiche. Matteo è il Founder e CEO di iTechBlog. Fa una scuola di Cinema e Comunicazione. È fondatore del Gruppo Telegram e a lui piace tanto aiutare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole devono essere lette e accettate per inviare il commento, in accordo con il Regolamento Europeo 679/2016.
Per noi la tua privacy è importante. Questa form (“Campi di testo”) raccoglie il tuo nome, indirizzo mail, dominio del sito web (se fornito) e il contenuto del commento cosicché possiamo tenere traccia dei commenti inserito nel sito web. Per maggiori informazioni, controlla la nostra privacy policy dove otterrai maggiori informazioni su dove, come e perchè memorizziamo i tuoi dati. Ti informiamo che, pubblicando il commento accetti inoltre il Regolamento dei Commenti di iTechBlog (“Il Regolamento”), che disciplina il comportamento da tenere nei commenti. iTechBlog è libera di approvare o non approvare i commenti pubblicati o in attesa di pubblicazione sul sito per qualsivoglia motivo senza preavviso e con insindacabile giudizio di iTechBlog. Il Regolamento potrebbe essere tradotto in diverse lingue per comodità, tuttavia in caso di controversie, farà fede esclusivamente la versione italiana.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.