È nato il nuovo Servizio di iTechBlog: HPD!

iTechBlog  è nato da poco ma vi stiamo portando sempre nuovi Servizi. iTechBlog è infatti il primo Blog in Italia che offre Assistenza ai propri Utenti GRATUITAMENTE tramite il Servizio HPD (Help Phone Desk), il Servizio vi permette di ricevere Assistenza su tutti i Prodotti Apple (e non), basta Aprire la Chat, e un nostro Consulente ti risponderà e sarà pronto ad assistenti. Nella Live Chat in basso a destra non verranno accettate richieste di Assistenza.


Per accedere al Servizio clicca la chat in basso a destra e scegli uno dei Dipartimenti targati “HPD” e poi il Device/Servizio con cui stai avendo Problemi.


LEGGERE BENE:

  • Essendo tutti Volontari, molte volte potrebbero non essere disponibili. Quindi, se nessuno risponde, non insistere, riprova più tardi.
  • Non spammare, potresti non avere più la possibilità di avere assistenza!
  • Lascia i tuoi dati corretti, così, in caso di Inconvenienti alla Chat, ti riscriviamo tramite Mail!
  • Sii Gentile con i Consulenti. Sono Volontari.

Siamo disponibili dal Lunedì al Sabato dalle 14:00 alle 20:00, ma non è escluso che qualche Consulente non venga Online in altri Orari.

Buona Navigazione!

Immagine

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole devono essere lette e accettate per inviare il commento, in accordo con il Regolamento Europeo 679/2016.
Per noi la tua privacy è importante. Questa form (“Campi di testo”) raccoglie il tuo nome, indirizzo mail, dominio del sito web (se fornito) e il contenuto del commento cosicché possiamo tenere traccia dei commenti inserito nel sito web. Per maggiori informazioni, controlla la nostra privacy policy dove otterrai maggiori informazioni su dove, come e perchè memorizziamo i tuoi dati. Ti informiamo che, pubblicando il commento accetti inoltre il Regolamento dei Commenti di iTechBlog (“Il Regolamento”), che disciplina il comportamento da tenere nei commenti. iTechBlog è libera di approvare o non approvare i commenti pubblicati o in attesa di pubblicazione sul sito per qualsivoglia motivo senza preavviso e con insindacabile giudizio di iTechBlog. Il Regolamento potrebbe essere tradotto in diverse lingue per comodità, tuttavia in caso di controversie, farà fede esclusivamente la versione italiana.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.