Categorie
Blog

EVENTO APPLE “By innovation only” ANNUNCIATO!

Apple ha annunciato un nuovo evento con nuovi dispositivi e software in arrivo. Al solito, iTechBlog sarà con voi per dirvi tutto riguardo quello che sta succedendo, ma sta volta c’è qualcosa di diverso. Scopritelo con noi.

Apple ha annunciato l’evento di Settembre, cioè l’evento nel quale verranno annunciati i dispositivi più importanti dell’anno. iPhone, Apple Watch e molto altro vi attendono nel Keynote di Apple.

Perchè ho detto “vi”? Beh, perchè sfortunatamente non ci sarò per Live Blog. Martedì 10 settembre alle ore 19 (orario italiano) sarò ad un evento informatico sui siti web. Per questo motivo, come ho appena detto, non potrò esserci per il liveblog. Tuttavia, state tranquilli, il live blog ci sarà. 🙂

Al posto mio ci saranno due persone molto importanti del nostro staff. Quello che sentirete più spesso si chiama Mattia, e farà il liveblog da solo, mentre Matteo T. darà un’occhiata da lontano a questo.

Ci vediamo il 10 settembre 2019! 🙂

Di Matteo S.

Matteo è un informatico, lui ama tutte le cose informatiche. Matteo è il Founder e CEO di iTechBlog. Fa una scuola di Cinema e Comunicazione. È fondatore del Gruppo Telegram e a lui piace tanto aiutare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole devono essere lette e accettate per inviare il commento, in accordo con il Regolamento Europeo 679/2016.
Per noi la tua privacy è importante. Questa form (“Campi di testo”) raccoglie il tuo nome, indirizzo mail, dominio del sito web (se fornito) e il contenuto del commento cosicché possiamo tenere traccia dei commenti inserito nel sito web. Per maggiori informazioni, controlla la nostra privacy policy dove otterrai maggiori informazioni su dove, come e perchè memorizziamo i tuoi dati. Ti informiamo che, pubblicando il commento accetti inoltre il Regolamento dei Commenti di iTechBlog (“Il Regolamento”), che disciplina il comportamento da tenere nei commenti. iTechBlog è libera di approvare o non approvare i commenti pubblicati o in attesa di pubblicazione sul sito per qualsivoglia motivo senza preavviso e con insindacabile giudizio di iTechBlog. Il Regolamento potrebbe essere tradotto in diverse lingue per comodità, tuttavia in caso di controversie, farà fede esclusivamente la versione italiana.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.