Categorie
Apple Blog Telefonia mobile

ILIAD ARRIVA FINALMENTE IN ITALIA! :)

Siamo orgogliosi di annunciare che Iliad questo Martedì ha fatto partire la sua filiale italiana. Vediamo le offerte e come funzionano i Corner, visitati da parte nostra al Centro Commerciale Milanofiori di Assago (MI). Iliad ha lanciato la rivoluzione a botta di offerte. Una per l’esattezza. Si chiama “L’Offerta Iliad” ed è solo per il primo milione di utenti. Diamo un’occhiata.

L’Offerta Iliad: In Italia

  • Minuti Illimitati verso fissi e mobili nazionali e fissi e mobili internazionali (oltre 60 destinazioni, verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada, Alaska, Hawai)
  • SMS Illimitati verso fissi e mobili nazionali
  • 30 GB di Internet con la tecnologia massima “4G+”.

L’Offerta Iliad: In Unione Europea

  • Chiamate ed SMS illimitati (come in Italia)
  • 2 GB di Internet con la tecnologia massima “4G+”

€5,99 al mese garantito per sempre.

A chi interessa, Iliad in Italia ha stretto una partnership con Apple ed altri costruttori di device per vendere telefoni direttamente da Iliad. Maggiori info nelle prossime settimane.

Intanto, ecco qui un Simbox. Ancora non attivo e con il POS evidentemente non tradotto. Sembra che, al contrario del supporto clienti, per i Corner Iliad si appoggi a terzi e assuma anche dipendenti non italiani. Per chi se lo chiedesse: Se avete problemi, in ogni corner c’è sempre qualcuno pronto ad aiutarvi.

Iliad Simbox

Voi, che ne pensate di tutto questo? Fatemelo sapere qui sotto o nel nostro Gruppo Telegram.

Di Matteo S.

Matteo è un informatico, lui ama tutte le cose informatiche. Matteo è il Founder e CEO di iTechBlog. Fa una scuola di Cinema e Comunicazione. È fondatore del Gruppo Telegram e a lui piace tanto aiutare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole devono essere lette e accettate per inviare il commento, in accordo con il Regolamento Europeo 679/2016.
Per noi la tua privacy è importante. Questa form (“Campi di testo”) raccoglie il tuo nome, indirizzo mail, dominio del sito web (se fornito) e il contenuto del commento cosicché possiamo tenere traccia dei commenti inserito nel sito web. Per maggiori informazioni, controlla la nostra privacy policy dove otterrai maggiori informazioni su dove, come e perchè memorizziamo i tuoi dati. Ti informiamo che, pubblicando il commento accetti inoltre il Regolamento dei Commenti di iTechBlog (“Il Regolamento”), che disciplina il comportamento da tenere nei commenti. iTechBlog è libera di approvare o non approvare i commenti pubblicati o in attesa di pubblicazione sul sito per qualsivoglia motivo senza preavviso e con insindacabile giudizio di iTechBlog. Il Regolamento potrebbe essere tradotto in diverse lingue per comodità, tuttavia in caso di controversie, farà fede esclusivamente la versione italiana.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.