Categorie
AirPods Apple Apple Watch Blog iPad iPhone iPod Mac

iOS 13, watchOS 6, tvOS 12 e iPadOS 13 rilasciati! E noi ci adeguiamo…

Al solito, questo momento dell’anno è quello in cui iTechBlog lancia più contenuti in assoluto. Perchè? Beh, perchè escono i prodotti Apple nuovi e perchè c’è più roba di cui parlare. Che in realtà poi sono indeciso su come trasformare iTechBlog. Sono in mezzo ad una rivoluzione.

Queste settimane sono state segnate dal lancio di iPhone 11 e iPhone 11 Pro (oltre ad iPhone 11 Pro Max) e tanti altri dispositivi di cui parleremo in altri articoli.

Per questo articolo, annunciamo solo il rilascio di iPadOS 13, iOS 13 e watchOS 6. Oltre a macOS Catalina e tvOS 13. A breve arriveranno le recensioni di alcuni di questi software.

Ci adeguiamo…

Qui ad iTechBlog non finiamo mai di sorprendervi, per questo vi annunciamo che è disponibile per chiunque la modalità scura (o se preferite, la night mode) di iTechBlog, 🙂 Per attivarla, semplicemente usa lo switcher che trovi nel menu qui in alto.

A presto, con nuovi post! 🙂

Di Matteo S.

Matteo è un informatico, lui ama tutte le cose informatiche. Matteo è il Founder e CEO di iTechBlog. Fa una scuola di Cinema e Comunicazione. È fondatore del Gruppo Telegram e a lui piace tanto aiutare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole devono essere lette e accettate per inviare il commento, in accordo con il Regolamento Europeo 679/2016.
Per noi la tua privacy è importante. Questa form (“Campi di testo”) raccoglie il tuo nome, indirizzo mail, dominio del sito web (se fornito) e il contenuto del commento cosicché possiamo tenere traccia dei commenti inserito nel sito web. Per maggiori informazioni, controlla la nostra privacy policy dove otterrai maggiori informazioni su dove, come e perchè memorizziamo i tuoi dati. Ti informiamo che, pubblicando il commento accetti inoltre il Regolamento dei Commenti di iTechBlog (“Il Regolamento”), che disciplina il comportamento da tenere nei commenti. iTechBlog è libera di approvare o non approvare i commenti pubblicati o in attesa di pubblicazione sul sito per qualsivoglia motivo senza preavviso e con insindacabile giudizio di iTechBlog. Il Regolamento potrebbe essere tradotto in diverse lingue per comodità, tuttavia in caso di controversie, farà fede esclusivamente la versione italiana.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.