Categorie
Apple iPad iPhone iPod

Le App per gli Scherzi Telefonici disponibili OGGI su App Store. [AGGIORNATO]

Gli Scherzi Telefonici sono nati negli anni ’80, quando si facevano nelle Cabine mascherando la propria Voce. Ora esistono le App che lo fanno per noi. Oggi le analizzeremo insieme.

image

Le App principali sono 3:

1) Prankdial

È un’altra App appena nata (Circa una settimana) qui in Italia, molto famosa in U.S.A e Gran Bretagna, Francia e Spagna. Scherzi fatti molto bene ma ci sono alcuni Problemi che possono tranquillamente correggere.

AGGIORNAMENTO: Abbiamo constatato che ora si possono fare Scherzi Telefonici in Italiano, ma solo tramite App Android. Dovrebbe arrivare presto su iOS e sul Sito, intanto, per chi ha un PC o un Mac, vi consigliamo di usare BlueStacks.

PRO:

• Gli Scherzi sono molto realistici.

• Il Servizio ha anche una Web-App sia per PC, sia per Mobile.

• Il servizio ha una speciale Tecnologia che permette di far rispondere al Sistema secondo quanto dice la Vittima.

• Il Servizio offre 2 scherzi al Giorno gratis.

CONTRO:

  • L’App ha problemi di Lingua

2) Juasapp

 

PRO:

  • Il Servizio da uno Scherzo Gratis quando ti registri la prima volta.
  • Il Sistema permette di avere uno Scherzo Gratis se ti logghi con Facebook
  • Il Sistema permette di avere Scherzi Telefonici quanti il tuo Amico li acquista.

CONTRO:

  • Non ci sono Personalizzazioni

3) Prankmash

 

PRO:

  • L’App è Italiana

CONTRO:

  • Gli Scherzi non sono realistici.
  • Molti Scherzi non sono stati fatti “in-house”

E voi? Quale scegliete? Il mio preferito è Prankdial. Attendo vostri Commenti!

Di Matteo S.

Matteo è un informatico, lui ama tutte le cose informatiche. Matteo è il Founder e CEO di iTechBlog. Fa una scuola di Cinema e Comunicazione. È fondatore del Gruppo Telegram e a lui piace tanto aiutare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole devono essere lette e accettate per inviare il commento, in accordo con il Regolamento Europeo 679/2016.
Per noi la tua privacy è importante. Questa form (“Campi di testo”) raccoglie il tuo nome, indirizzo mail, dominio del sito web (se fornito) e il contenuto del commento cosicché possiamo tenere traccia dei commenti inserito nel sito web. Per maggiori informazioni, controlla la nostra privacy policy dove otterrai maggiori informazioni su dove, come e perchè memorizziamo i tuoi dati. Ti informiamo che, pubblicando il commento accetti inoltre il Regolamento dei Commenti di iTechBlog (“Il Regolamento”), che disciplina il comportamento da tenere nei commenti. iTechBlog è libera di approvare o non approvare i commenti pubblicati o in attesa di pubblicazione sul sito per qualsivoglia motivo senza preavviso e con insindacabile giudizio di iTechBlog. Il Regolamento potrebbe essere tradotto in diverse lingue per comodità, tuttavia in caso di controversie, farà fede esclusivamente la versione italiana.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.