Categorie
AirPods Apple Blog iPad iPhone Mac

Apple Keynote 2017- ECCO LE NOVITÀ PRESENTATE!

Apple durante il KeyNote 12 Settembre ha presentato nuovi prodotti come l’iPhone 8, 8 Plus, il nuovo Apple Watch Series 3, le nuove AirPods e la nuova Apple TV.
L’evento è partito con la visione dell’Apple Park dedicato al fondatore Steve Jobs. L’apple park è alimentato interamente con energia sostenibile. All’interno dell’Apple Park ci sarà un Apple Store.


Finita la presentazione di questa meraviglia Apple passa a parlare del nuovo Apple Watch Series 3. Ormai si sapeva quasi tutto dai rumors trapelati in rete durante questo periodo. L’Apple Watch Series 3 ha un processore del 70% più veloce al Series 2 e anche la connettività cellulare. Verrà utilizzata una SIM “virtuale” con lo stesso numero del nostro iPhone. Siri grazie alla potenza molto elevata di questo Watch sarà in grado di parlare quando gli poniamo una domanda. Ovviamente questo Apple Watch avrà WatchOS 4.
L’Apple Watch Series 3 è disponibile in preordine dal 15 settembre al prezzo di 329$ per la versione sport da 38mm mentre 399$ per la versione da 48mm.
Purtroppo la versione con l’LTE non sarà disponibile (almeno per ora) nel nostro paese.

Hanno poi presentato il nuovo iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Le novità di questi due device sono quasi assenti.
Hanno cambiato la scocca posteriore per usufruire della ricarica wireless mettendola in vetro. Le dimensioni non sono state variale dai precedenti modelli.
Il display di questi nuovi iPhone è un retina HD con tecnologia True Tone.
IPhone 8 e 8 Plus saranno disponibili nei tagli da 64GB e 128GB con le seguenti colorazioni: Silver, Blush Gold, e grigio siderale.

Sono passati alla novità più grande di questo Keynote ossia il decimo iPhone: iPhone X.
IPhone X ha un display OLED da 5,8” borderless. Sarà dotato di un sistema che permette di sbloccare il device osservandolo chiatato FaceID. È stato tolto inoltre il Tasto Home per la mancanza di spazio che è stato sostituito con delle Gesture Software.
Ovviamente il FaceID sostituirà il TouchID quindi per i pagamenti con Apple Pay, per il download di nuove app e molto altro.
Nella parte posteriore notiamo alcuni cambiamenti alla fotocamera. Il sensore viene riposizionato in verticale e non più in orizzontale.
IPhone X sarà disponibile ai preordini dal 27 ottobre e disponibile dal 7 novembre.
I prezzi partono da 1189€ per la versione base.
Le colorazioni saranno due: Nero e Silver.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole devono essere lette e accettate per inviare il commento, in accordo con il Regolamento Europeo 679/2016.
Per noi la tua privacy è importante. Questa form (“Campi di testo”) raccoglie il tuo nome, indirizzo mail, dominio del sito web (se fornito) e il contenuto del commento cosicché possiamo tenere traccia dei commenti inserito nel sito web. Per maggiori informazioni, controlla la nostra privacy policy dove otterrai maggiori informazioni su dove, come e perchè memorizziamo i tuoi dati. Ti informiamo che, pubblicando il commento accetti inoltre il Regolamento dei Commenti di iTechBlog (“Il Regolamento”), che disciplina il comportamento da tenere nei commenti. iTechBlog è libera di approvare o non approvare i commenti pubblicati o in attesa di pubblicazione sul sito per qualsivoglia motivo senza preavviso e con insindacabile giudizio di iTechBlog. Il Regolamento potrebbe essere tradotto in diverse lingue per comodità, tuttavia in caso di controversie, farà fede esclusivamente la versione italiana.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.