Categorie
Blog

Novità riguardanti iTechBlog. – ANNUNCIO

Nuovi Update per iTechBlog. Scoprili qui! 🙂

Gentili Utenti, Gentili tutti. Oggi Parleremo di due cose molto importanti. Ecco cosa:
1) Forum iTechBlog: Stamattina, alzandomi, ho ricevuto un’importante mail dal nostro Servizio di Hosting, SiteGround, che ci ha detto che avevamo troppi file sul nostro spazio Hosting. A causa di questo, il Forum di iTechBlog è ora stato rimosso. Stiamo attualmente valutando idee migliori per una re-implementazione.
2) ONE MORE THING. iTechBlog, ormai da più di un anno ha lanciato un Servizio chiamato “HPD” che vi permette di ricevere da noi un Supporto Tecnico Specialistico. In teoria, l’idea era di eliminarlo entro inizio Settembre, poichè andava a sostituirsi con il Forum. Purtroppo, dopo aver saputo il punto 1, abbiamo scelto di CHIUDERE COMUNQUE HPD. Personalmente ho paura di questo cambiamento, però, HPD chiuderà piano piano. Però già da ora, dopo una grande richiesta FINALMENTE TUTTI POTRANNO AIUTARSI NEL GRUPPO! In più il comando “.support” non esiste più. Tutti potranno aiutare tutti! 🙂

Speriamo di aver fatto piacere molte persone

Di Matteo S.

Matteo è un informatico, lui ama tutte le cose informatiche. Matteo è il Founder e CEO di iTechBlog. Fa una scuola di Cinema e Comunicazione. È fondatore del Gruppo Telegram e a lui piace tanto aiutare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole devono essere lette e accettate per inviare il commento, in accordo con il Regolamento Europeo 679/2016.
Per noi la tua privacy è importante. Questa form (“Campi di testo”) raccoglie il tuo nome, indirizzo mail, dominio del sito web (se fornito) e il contenuto del commento cosicché possiamo tenere traccia dei commenti inserito nel sito web. Per maggiori informazioni, controlla la nostra privacy policy dove otterrai maggiori informazioni su dove, come e perchè memorizziamo i tuoi dati. Ti informiamo che, pubblicando il commento accetti inoltre il Regolamento dei Commenti di iTechBlog (“Il Regolamento”), che disciplina il comportamento da tenere nei commenti. iTechBlog è libera di approvare o non approvare i commenti pubblicati o in attesa di pubblicazione sul sito per qualsivoglia motivo senza preavviso e con insindacabile giudizio di iTechBlog. Il Regolamento potrebbe essere tradotto in diverse lingue per comodità, tuttavia in caso di controversie, farà fede esclusivamente la versione italiana.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.