Categorie
Apple Blog iPad iPhone iPod Mac

PrankDial cambia faccia!

La famosissima e bellissima App per gli Scherzi “Prankdial” è stata migliorata. Con questo anche il sito e tutte le parti ad esso annesse. Andiamo a scoprire le novità principali. Prima però devo chiederti (se non lo hai già fatto) di disabilitare Ad-Block. Grazie!

Parliamo prima di tutto di cos’è PrankDial. PrankDial è un Servizio che offre la possibilità di fare Scherzi. In un modo molto particolare però perchè…

  • Sistema Scherzi Telefonici Automatico: Il Sistema sente quello che l’altra persona dice, quindi può, per esempio, dire “Pronto?” quando un Utente non parla per un po’ o zittirlo se sta parlando troppo.
  • 2 Scherzi Gratis: KickBack Apps (nuovo nome di TapFury, un’Azienda con massimo 10 persone) ha chiarito finalmente questa Storia. I due scherzi mi vengono accreditati dopo 24 ore dagli Scherzi effettuati. Vi faccio un esempio così capite subito: Se per esempio io non faccio Scherzi oggi, gli Scherzi rimangono lìrestano due. Se invece io faccio uno Scherzo alle 17:00 e un’altro alle 19:00, la mattina dopo non avrò scherzi, mentre alle 20:00 ne avrò due e invece alle 18:00 solo 1.
  • Qualità altissima degli Scherzi: Gli Scherzi Telefonici di PrankDial sono convincenti. Quasi sempre la gente ci casca.

WEB:

La nuova Pagina Web di PrankDial integra le seguenti novità:

  • Ora la Cronologia sarà disponibile per TUTTI, quindi non solo per le persone “Premium”
  • Ora c’è la Lingua Italiana
  • Lo Staff promette un Nuovo Scherzo alla settimana

L’App invece, cambia faccia, ma il Changelog non cambia molto da quello della pagina Web.

Di Matteo S.

Matteo è un informatico, lui ama tutte le cose informatiche. Matteo è il Founder e CEO di iTechBlog. Fa una scuola di Cinema e Comunicazione. È fondatore del Gruppo Telegram e a lui piace tanto aiutare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole devono essere lette e accettate per inviare il commento, in accordo con il Regolamento Europeo 679/2016.
Per noi la tua privacy è importante. Questa form (“Campi di testo”) raccoglie il tuo nome, indirizzo mail, dominio del sito web (se fornito) e il contenuto del commento cosicché possiamo tenere traccia dei commenti inserito nel sito web. Per maggiori informazioni, controlla la nostra privacy policy dove otterrai maggiori informazioni su dove, come e perchè memorizziamo i tuoi dati. Ti informiamo che, pubblicando il commento accetti inoltre il Regolamento dei Commenti di iTechBlog (“Il Regolamento”), che disciplina il comportamento da tenere nei commenti. iTechBlog è libera di approvare o non approvare i commenti pubblicati o in attesa di pubblicazione sul sito per qualsivoglia motivo senza preavviso e con insindacabile giudizio di iTechBlog. Il Regolamento potrebbe essere tradotto in diverse lingue per comodità, tuttavia in caso di controversie, farà fede esclusivamente la versione italiana.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.