|  |  |  |  |  |  |  | 

Apple Apple Watch Blog iPad iPhone iPod Mac

iPhone X in prevendita, Face ID più scarso smentito da Apple – Week Hot News #1

img-responsive

Salve a tutti e benvenuto in “The Week Hot News” dove parliamo delle ultime novità nel campo Apple e non. Procediamo dunque! 🙂

in questo appintamento, parleremo delle ultime novità, cercando di spiegarvi velocemente ogni novità che è arrivata. Questa rubrica tornerà 1 volta a settimana, la Domenica mattina, alle 10:45. Bene procediamo alla prima notizia di questa Rubrica, ma mi raccomando, scriveteci che ne pensate tramite i Commenti, ogni suggerimento è benvenuto! 🙂


iPhone X, aperti i preordini e andati immediatamente Sold Out!

iPhone X, ormai lo conosciamo tutti, vorrei dirvi la mia opinione qui ma c’è un Articolo in questione in preparazione adesso quindi, sfortunatamente dovrete attendere. 🙁 In generale, volevo solo dirvi che ormai iPhone X si riceve dopo 5/6 settimane, solo le AirPods avevano fatto una cifra così folle. Ha fatto ottimo lavoro Apple, quindi. Ah, inoltre Apple ha rilasciato il video in cui vengono annunciate le novità pure in Italiano! (a più di un mese da quello inglese ma…. that’s ok). Per comodità, il video lo trovate qui sotto.


FaceID meno sicuro per rendere più veloce la fabbricazione di iPhone X?

Bloomberg in quest’ultima settimana ha annunciato che Apple aveva reso Face ID meno sicuro per velocizzare la produzione di iPhone, cosa subito buttata giù da Apple che dice:

L’interesse dei clienti per l’iPhone X e il Face ID è stato incredibile e non vediamo l’ora che gli utenti possano provarli con le loro mani a partire dal 3 novembre. Fate ID è un sistema di autenticazione potente e sicuro, facile e intuitivo da utilizzare. La qualità e l’accuratezza del Face ID non sono cambiate e continuano ad essere sempre le stesse.

Le dichiarazioni pubblicate da Bloomberg secondo cui Apple ha ridotto le specifiche di precisione del Face ID sono completamente false. Il Face ID sarà il nuovo standard per l’autenticazione del volto.

Personalmente, ero abbastanza scettico che Apple abbia abbassato l’Accuratezza del Face ID, e infatti l’attesa mi ha dato ragione. Non vedo l’ora di provare questo iPhone X per vedere com’è il Face ID. Sembra ottimo per ora! 🙂


Per questa settimana termino qui, cosa ne pensate? Volete altri episodi? Fateci sapere! 🙂

the-week-hot-news-1

SULL'AUTORE

Matteo è un informatico, lui ama tutte le cose informatiche. Matteo è il Founder e CEO di iTechBlog. Fa una scuola di Cinema e Comunicazione. È fondatore del Gruppo Telegram e a lui piace tanto aiutare!