Categorie
Apple Watch

Trionfo per Apple Watch! (Un’altra volta)

Apple Watch oramai, lo conosciamo benissimo tutti, ma oggi parleremo del Modello in Oro (Apple Watch Edition per intenderci) che ha vinto il Premio per il Miglior Orologio di Lusso. Andiamo a capirne meglio.


Apple Watch (Ormai lo sappiamo) non è semplicemente un Oggetto di Informatica, ma anche, Oggetto di Moda, è per questo che è stato creato Apple Watch Edition, ma una Domanda ci viene Spontanea: Apple Watch Edition è davvero un Oggetto di Lusso? La risposta è: Sì, se poi volete esattamente sapere QUANTO, mi basta dire che ha superato il Rolex (Vincitore indiscusso negli scorsi Anni).

l’Indagine è stata eseguita analizzando 700 Messaggi sui Social Network. Alcune Aziende che sono entrate nella Classifica sono Tag Heuer, Richemont, Curren e Patek Phillipe.

e… Secondo voi? Apple Watch è DAVVERO un Oggetto di Moda oppure è semplicemente uno Smartwatch come tanti? Ditelo nei Commenti, vi aspetto!

Di Matteo S.

Matteo è un informatico, lui ama tutte le cose informatiche. Matteo è il Founder e CEO di iTechBlog. Fa una scuola di Cinema e Comunicazione. È fondatore del Gruppo Telegram e a lui piace tanto aiutare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole devono essere lette e accettate per inviare il commento, in accordo con il Regolamento Europeo 679/2016.
Per noi la tua privacy è importante. Questa form (“Campi di testo”) raccoglie il tuo nome, indirizzo mail, dominio del sito web (se fornito) e il contenuto del commento cosicché possiamo tenere traccia dei commenti inserito nel sito web. Per maggiori informazioni, controlla la nostra privacy policy dove otterrai maggiori informazioni su dove, come e perchè memorizziamo i tuoi dati. Ti informiamo che, pubblicando il commento accetti inoltre il Regolamento dei Commenti di iTechBlog (“Il Regolamento”), che disciplina il comportamento da tenere nei commenti. iTechBlog è libera di approvare o non approvare i commenti pubblicati o in attesa di pubblicazione sul sito per qualsivoglia motivo senza preavviso e con insindacabile giudizio di iTechBlog. Il Regolamento potrebbe essere tradotto in diverse lingue per comodità, tuttavia in caso di controversie, farà fede esclusivamente la versione italiana.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.