Categorie
iPhone

Whatsapp copia (un’altra volta) Telegram. Ma meriterà stavolta?

Dopo che Whatsapp è diventato Gratis (Anche se si crede che ci siano Spot Pubblicitari nell’App), Facebook non è contenta e vuole aggiungere una Funzione che già esiste da mesi su Telegram, ed è l’Invio dei Documenti, Whatsapp sta per battere Telegram? Io non credo.

image

Whatsapp è sempre stata “La Rivoluzione degli SMS”, ecco, secondo me, non è proprio così, o almeno, fino a qualche tempo fa. Whatsapp, c’e l’hanno tutti (è vero) ma credo che, in futuro, Telegram diventerà “La Rivoluzione degli SMS 2.0“, ma non è di questo quello che vi volevo parlare con questo Articolo.

Whatsapp ora sta prendendo Idee da Telegram e la prossima novità che porterà nella sua App è Invio File (che si limiterà solo ai File Microsoft Office PDF) su Reddit qualcuno ha pubblicato un po’ di Screenshot per mostrare le stringhe riservate a questi Comandi.

image

image

image

Al momento non sappiamo per quale Piattaforma sarà disponibile prima, quando sarà disponibile e se sarà disponibile su iOS (anche se crediamo che al 99% ci sarà anche sul Sistema Operativo Mobile della Mela).

Voi invece? Che ne pensate di questa Notizia? Passerete/Rimarrete a Telegram o tornerete/rimarrete su Whatsapp? Ditemelo nei Commenti!

Reddit

Di Matteo S.

Matteo è un informatico, lui ama tutte le cose informatiche. Matteo è il Founder e CEO di iTechBlog. Fa una scuola di Cinema e Comunicazione. È fondatore del Gruppo Telegram e a lui piace tanto aiutare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole devono essere lette e accettate per inviare il commento, in accordo con il Regolamento Europeo 679/2016.
Per noi la tua privacy è importante. Questa form (“Campi di testo”) raccoglie il tuo nome, indirizzo mail, dominio del sito web (se fornito) e il contenuto del commento cosicché possiamo tenere traccia dei commenti inserito nel sito web. Per maggiori informazioni, controlla la nostra privacy policy dove otterrai maggiori informazioni su dove, come e perchè memorizziamo i tuoi dati. Ti informiamo che, pubblicando il commento accetti inoltre il Regolamento dei Commenti di iTechBlog (“Il Regolamento”), che disciplina il comportamento da tenere nei commenti. iTechBlog è libera di approvare o non approvare i commenti pubblicati o in attesa di pubblicazione sul sito per qualsivoglia motivo senza preavviso e con insindacabile giudizio di iTechBlog. Il Regolamento potrebbe essere tradotto in diverse lingue per comodità, tuttavia in caso di controversie, farà fede esclusivamente la versione italiana.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.