Non molte aziende purtroppo hanno avuto la brillante idea di fare regali agli italiani a causa dell’emergenza Coronavirus che sta mettendo off l’Italia, in particolare la Lombardia. Vodafone ha ben pensato di fare un regalo molto grande a noi! Non si tratta dei soliti 2 GB di internet in più.
LEGGI ANCHE: Call center, scam, spam e disturbatori. La giostra della telefonia italiana.
Cosa ha pensato di fare Vodafone?
Vodafone ha capito benissimo che questa è una situazione di emergenza, e ha deciso di farsi sentire vicino verso i propri clienti, in particolar modo agli studenti di età compresa tra i 14 e i 26 anni.
Vodafone, nel 2014 ha introdotto un qualcosa chiamato “Smart Working”, vediamo cosa è!
Cosa è lo Smart Working?
Definito in italiano come “Lavoro Agile”, è una modalità di lavoro che permette ai dipendenti di rendere il proprio spazio e tempo molto flessibile, quindi far si che si possa lavorare (data questa emergenza) anche da casa ed effettuare turni più lievi riducendo le ore di lavoro che solitamente siamo abituati a fare.
Connessione tra Smart Working e Vodafone
Questa compagnia, è famosa anche perché spesso in molti periodi dell’anno (ad esempio San Valentino o Natale) è abituata a fare dei regali a tutti i suoi clienti per farli sentire speciali, e in particolare in questo periodo, ha deciso di fare un regalo non solo agli studenti ma anche ai dipendenti delle aziende di pubbliche amministrazioni.
Ma quindi, cosa ha regalato?
Sapere cosa ha regalato vi sorprenderà, ecco qui il messaggio che Vodafone ha inviato agli studenti, per permettere loro di studiare anche da casa (come si utilizza in questo momento, le video-lezioni):
Incredibile, Vodafone ha regalato ben un mese di giga illimitati. Se avete ricevuto questo messaggio, vi basta chiamare il 42100 per attivare l’offerta. Ma, non è tutto oro quel che brilla.
Conclusioni, quali sono le limitazioni?
Sappiamo che un mese di giga illimitati è veramente tanto ma Vodafone è stata intelligente, specialmente perchè questo permette a tutti, anche chi non ha rete fissa, di lavorare da remoto senza paura di consumare giga. E voi, avete ricevuto questo messaggio?
Bellissima iniziativa
Siamo d’accordo.
iTechBlog Team