Da ORA iTechBlog cambia sito internet, ma non solo! Infatti usiamo SiteGround!

iTechBlog è da molto che è su Altervista, prima su Hostinger. Hostinger è stato il peggiore di tutti, ma Altervista non scherza. Abbiamo voluto quindi provare un Hosting completamente nuovo, per questo abbiamo scelto SiteGround!

 

Dopo l’attacco Hacker il nostro CEO e Founder “Matteo S.” ha pensato un pochino a “siamo veramente al sicuro con Altervista? Siamo sicuri che questo Hacker non sia pazzo e che riesca a rientrare in questo Blog?”

Abbiamo capito che rimanendo in un Hosting “vecchio” e senza alcuna assistenza (o assistenza lentissima) non era il massimo per andare avanti. Come avete visto, già dal 12/01/2017 il Blog è stato off, ma l’hacker ha continuato. Abbiamo cercato in tutti i modi per chiudere le falle e risolverle, ma abbiamo capito che stavamo solo perdendo tempo. Ed è quindi dal 13 Febbraio 2017 che siamo qui in SiteGround (e anzi, ci scusiamo per essere stati più di un mese offline), e abbiamo voluto fare le cose per bene, per questo abbiamo praticamente cambiato tutto.

Questo era solo un breve Articolo per informarvi di questo. A brevissimo faremo un Articolo su tutte le novità. Intanto andate e girate per il Blog per vedere tutte le novità che abbiamo in serbo per voi!

Categorie: Blog

Matteo S.

Matteo è un informatico, lui ama tutte le cose informatiche. Matteo è il Founder e CEO di iTechBlog. Fa una scuola di Cinema e Comunicazione. È fondatore del Gruppo Telegram e a lui piace tanto aiutare!

2 commenti

Alfonso Striano · Febbraio 19, 2017 alle 10:07 pm

Ottima scelta!! SiteGround è uno dei migliori hosting WordPress in fatto di sicurezza oltre ad avere un’assistenza favolosa. Anche io sono molto soddisfatto del loro servizio. In bocca al lupo per la vostra nuova avventura 🙂

    iTechBlogStaff · Febbraio 19, 2017 alle 10:11 pm

    Confermiamo Alfonso! Il Blog sta volando con l’accoppiata SiteGround+CloudFlare. Wow.

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Le seguenti regole devono essere lette e accettate per inviare il commento, in accordo con il Regolamento Europeo 679/2016.
Per noi la tua privacy è importante. Questa form (“Campi di testo”) raccoglie il tuo nome, indirizzo mail, dominio del sito web (se fornito) e il contenuto del commento cosicché possiamo tenere traccia dei commenti inserito nel sito web. Per maggiori informazioni, controlla la nostra privacy policy dove otterrai maggiori informazioni su dove, come e perchè memorizziamo i tuoi dati. Ti informiamo che, pubblicando il commento accetti inoltre il Regolamento dei Commenti di iTechBlog (“Il Regolamento”), che disciplina il comportamento da tenere nei commenti. iTechBlog è libera di approvare o non approvare i commenti pubblicati o in attesa di pubblicazione sul sito per qualsivoglia motivo senza preavviso e con insindacabile giudizio di iTechBlog. Il Regolamento potrebbe essere tradotto in diverse lingue per comodità, tuttavia in caso di controversie, farà fede esclusivamente la versione italiana.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.