Lo so, giusto un mese fa avevo iniziato questa Rubrica, ma poi sono cambiate un po’ di cose e quindi ho scelto di cambiare un po’ di cose in questa Rubrica. Andiamo a vedere insieme le cose che sono veramente cambiate.

Innanzitutto cercherò (almeno per questa Settimana) di portarvi 3 rubriche fisse alla settimana:

LUNEDÌ: The Best Apps Of The Week (Vi parlo della mia App preferita di questa Settimana)

MERCOLEDÌ: The News Of The Week (Parliamo delle News più importanti di iOS e il momdo Apple ma anche di qualche altra News che riguardi anche l’Informatica

DOMENICA: #FAQTECH (Rispondo alle vostre domande)

Ottimo. Dopo che abbiamo chiarito gli Appuntamenti settimanali, direi di cominciare con la nostra Rubrica. Avendo anche Apple Watch, ho voluto dividere la Rubrica in 3 schermi. Iniziamo!

Watch

Qui, l’App più utilizzata in assoluto è l’App Timer, che ci permette (come dice il nome, di creare/monitorare/spegnere il Timer. L’App che invece mi è piaciuta di più è l’App Attività. Ci permette di verificare quanto ci muoviamo e quanto invece siamo sedentari, potremo così muoverci di più e capire al meglio se ci muoviamo bene o male.

Screenshot Timer:

  

  
Screenshot Attività:

  


iPhone:

L’App per iPhone che mi sta piacendo di più in questo momento è Twitter (Seguiteci!), l’App non ha bisogno di presentazioni, è l’App del noto Social Network.

Screenshot Twitter:

  

  
  

iPad:
L’App che ora sto usando di più in questo momento è Telegram, ma per motivi personali non posso farvi vedere gli Screenshot.

Pubblicato da Matteo S.

Matteo è un informatico, lui ama tutte le cose informatiche. Matteo è il Founder e CEO di iTechBlog. Fa una scuola di Cinema e Comunicazione. È fondatore del Gruppo Telegram e a lui piace tanto aiutare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole devono essere lette e accettate per inviare il commento, in accordo con il Regolamento Europeo 679/2016.
Per noi la tua privacy è importante. Questa form (“Campi di testo”) raccoglie il tuo nome, indirizzo mail, dominio del sito web (se fornito) e il contenuto del commento cosicché possiamo tenere traccia dei commenti inserito nel sito web. Per maggiori informazioni, controlla la nostra privacy policy dove otterrai maggiori informazioni su dove, come e perchè memorizziamo i tuoi dati. Ti informiamo che, pubblicando il commento accetti inoltre il Regolamento dei Commenti di iTechBlog (“Il Regolamento”), che disciplina il comportamento da tenere nei commenti. iTechBlog è libera di approvare o non approvare i commenti pubblicati o in attesa di pubblicazione sul sito per qualsivoglia motivo senza preavviso e con insindacabile giudizio di iTechBlog. Il Regolamento potrebbe essere tradotto in diverse lingue per comodità, tuttavia in caso di controversie, farà fede esclusivamente la versione italiana.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.