Ricominciamo! – The Best Apps Of The Week 2.0 #2

Lo so, giusto un mese fa avevo iniziato questa Rubrica, ma poi sono cambiate un po’ di cose e quindi ho scelto di cambiare un po’ di cose in questa Rubrica. Andiamo a vedere insieme le cose che sono veramente cambiate.

Innanzitutto cercherò (almeno per questa Settimana) di portarvi 3 rubriche fisse alla settimana:

LUNEDÌ: The Best Apps Of The Week (Vi parlo della mia App preferita di questa Settimana)

MERCOLEDÌ: The News Of The Week (Parliamo delle News più importanti di iOS e il momdo Apple ma anche di qualche altra News che riguardi anche l’Informatica

DOMENICA: #FAQTECH (Rispondo alle vostre domande)

Ottimo. Dopo che abbiamo chiarito gli Appuntamenti settimanali, direi di cominciare con la nostra Rubrica. Avendo anche Apple Watch, ho voluto dividere la Rubrica in 3 schermi. Iniziamo!

Watch

Qui, l’App più utilizzata in assoluto è l’App Timer, che ci permette (come dice il nome, di creare/monitorare/spegnere il Timer. L’App che invece mi è piaciuta di più è l’App Attività. Ci permette di verificare quanto ci muoviamo e quanto invece siamo sedentari, potremo così muoverci di più e capire al meglio se ci muoviamo bene o male.

Screenshot Timer:

  

  
Screenshot Attività:

  


iPhone:

L’App per iPhone che mi sta piacendo di più in questo momento è Twitter (Seguiteci!), l’App non ha bisogno di presentazioni, è l’App del noto Social Network.

Screenshot Twitter:

  

  
  

iPad:
L’App che ora sto usando di più in questo momento è Telegram, ma per motivi personali non posso farvi vedere gli Screenshot.